La prima fiera dell’anno
sul wedding a Genova

Anteprima
NOZZE da SOGNO
25-26 Gennaio 2025

GENOVA
Palazzo Ducale
Sala del Munizioniere

Due giorni dedicati al mondo delle nozze per iniziare il nuovo anno costruendo il sogno del vostro giorno più bello. Nel primo appuntamento dell’anno i migliori professionisti del settore wedding in Liguria si incontrano per offrire in una cornice unica e maestosa un panorama selezionato e completo per l’organizzazione delle nozze.

Una location suggestiva nel centro storico della città, il salotto buono di Genova, ospita più di 30 professionisti del settore wedding che offrono consigli e consulenze: un’occasione unica per chi sta completando l’organizzazione di un matrimonio nella prossima primavera-estate, ma anche per chi comincia a orientarsi per convolare a nozze nel prossimo anno.

Tutto questo, per vivere un vero e proprio evento da sogno, che include al suo interno contenuti, suggestioni e proposte che diventano suggerimenti per gli sposi e il loro seguito.

Dopo il successo delle prime sette edizioni tra Palazzo Ducale e i Magazzini del Cotone, Nozze da Sogno conferma la sua presenza a Genova per accompagnare, in due giorni dedicati alle emozioni e ai consigli, i futuri sposi liguri nel loro percorso organizzativo.

PALAZZO DUCALE
Sala del Munizioniere
25-26 GENNAIO 2025
Ingresso gratuito con registrazione
Sabato: orario 14.30-19.30
Domenica: orario 10.30-19.30

NOZZE da SOGNO:
la fiera sposi
di tendenza in Liguria

Il più grande evento nel mondo
del wedding a Genova:
vivi l’emozione, scegli il meglio
per le tue nozze da sogno.

×

Ciao!

Clicca sull'icona per aprire una chat di assistenza su Whatsapp

×